Emergenza Covid-19

  • VISITA IL MUSEO IN SICUREZZA!

GREEN PASS e SUPER GREEN PASS

Con il decreto-legge 24 dicembre 2021 n. 221, si definiscono le nuove modalità di accesso ai luoghi della cultura, nello specifico per mostre e musei:

dal 25/12/2021 in zona bianca o gialla
Green Pass + Mascherina chirurgica

dal 25/12/2021 in zona arancione
Super Green Pass + Mascherina chirurgica

dal 10/01/2021 in zona bianca, gialla o arancione
Super Green Pass + Mascherina chirurgica

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

In mancanza della Certificazione verde Covid-19 e di un documento valido non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato.

Per maggiori informazioni sulle modalità per ottenere Green Pass e Super Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it 

---

Per l'ingresso agli spazi espositivi, dopo il controllo di Green Pass o Super Green Pass, i visitatori devono indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento fisico. In biglietteria sarà misurata la temperatura e sarà richiesta l'igienizzazione delle mani, con liquido igienizzante a disposizione del pubblico. 

Le attività in sede e sul territorio (visite guidate, laboratori, incontri pubblici) sono accessibili solo tramite prenotazione. Per le attività all'interno restano obbligatori l'esibizione del Green Pass o Super Green Pass e l'uso della mascherina. 

---

Info
Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

Fondazione MCR

Divulgazione scientifica, multimedialità e nuove tecnologie si intrecciano nelle attività quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la priorità di uno dei musei scientifici più antichi d'Italia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attività della Fondazione MCR