Guida Museo

Guida del Museo Civico di Rovereto

"(...) Questa seconda edizione della guida esce a 18 anni di distanza dalla precedente, completamente rielaborata. Il formato, per praticità, è stato reso tascabile e l'iconografia un po' ridotta, per motivi di costo. Gli autori hanno ritenuto opportuno sfoltire alcune notizie che meno interessano il visitatore e che lo studioso potrà invece rintracciare facilmente nella precedente edizione." (dalla presentazione di Cesare Conci e Livio Tamanini)

TitoloGuida al Museo Civico di Rovereto
Autori e CuratoriCesare Conci e Livio Tamanini