Alla scoperta del castrum di S. Andrea

scuola primaria
S1 scuola secondaria di primo grado
S2 scuola secondaria di secondo grado

Dove: Isola di Sant'Andrea a Loppio (Mori, TN)

Visita guidata al sito archeologico dell'isola di Sant’Andrea sul lago di Loppio, seguendo un percorso che conduce dai resti dell'insediamento militare altomedievale fino alle testimonianze della Grande Guerra.

In abbinamento alla visita al castrum, è possibile richiedere una visita sugli aspetti naturalistici o geologici dell'area.

Durata: 1 ora