C'era una volta... un'ape

• Una pubblicazione pensata per i più piccoli, ma ricca di notizie utili anche agli adulti

"Ciao bambini, mi riconoscete? Sapete darmi il nome? Certamente sì: a chi non è capitato di sentirmi ronzare intorno a centinaia di fiori! ...Bzzzz....Bzzzz....Bzzz...." (testo di A. Festi)

TitoloC'era una volta... un'ape
Autori e CuratoriProgetto di Pietro Lorenzi e di Alessandra Festi, testo di Alessandra Festi, disegni di Elena Zeni, DTP di Marco Nave
EditoriMuseo Civico di Rovereto, Sezione Didattica, Esperienze e Sperimentazioni
Anno2007
Pagine12