Officine dei libri

Le officine dei libri

• Editoria, istituzioni culturali, enti pubblici a Rovereto: catalogo 1980 - 2002

In questo catalogo sono censite le pubblicazioni delle istituzioni culturali di Rovereto, realizzate per propria produzione esclusiva o in collaborazione con altri enti; quelle che scaturiscono da convegni, mostre, ricerche effettuati nella città e che hanno avuto un significativo sostegno da parte di enti locali (in particolare del Comune di Rovereto e/o della Provincia Autonoma di Trento); quelle edite direttamente dal Comune o sostenute da esso, attraverso l'acquisto di copie, il contributo finanziario o in altra forma economicamente apprezzabile. (dall'introduzione di F. Rasera)

TitoloLe officine dei libri. Editoria, istituzioni culturali, enti pubblici a Rovereto: catalogo 1980 - 2002. Annali Roveretani, Serie documenti e fonti, 11
Autori e Curatoria cura di Fabrizio Rasera
EditoriComune di Rovereto, Biblioteca Civica "G. Tartarotti" - ed. Osiride, Rovereto (TN)
Anno2002
Pagine222