Notte blu a Rovereto

• Sabato 23 ottobre la città di Rovereto e i suoi musei si accendono di blu per una notte straordinaria: aperture serali, trekking urbani, laboratori e visite guidate

La cultura si illumina per la pace

Un intenso fine settimana nella Città della Pace con musei aperti fino a tarda sera e un ricco calendario di attività culturali su prenotazione, nella suggestiva atmosfera di una Rovereto illuminata di blu, il colore della pace, in occasione dell'anniversario delle Nazioni Unite.

Con la NotteBluCard, acquistabile online e presso gli uffici dell'Apt Rovereto Vallagarina Monte Baldo, si potranno visitare tutti i musei. La validità è di 48 ore, il costo è di 15 euro per gli adulti, gratis per gli under 18.

Al Museo della Città
Sabato 23 ottobre apertura straordinaria dalle 18 alle 23
- Visita libera > Costo: NotteBluCard oppure € 7 a persona
- Visite guidate alla mostra "C'era una volta la peste: Venezia e Rovereto" alle ore 20, 21 e 22 > Costo: NotteBluCard oppure € 7 a persona
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17 di venerdì 22 ottobre via mail museo@fondazionemcr.it o via telefono 0464 452800.

Scopri tutto il programma su visitrovereto.it >