#circuitoRICA | CinemAMoRe: Archeologia Montagna Religioni

Torna "CinemAMoRe", la rassegna cinematografica dei festival trentini

• Edizione speciale nei castelli della Provincia di Trento

La rassegna è promossa dalla Provincia autonoma di Trento con l’obiettivo di portare sul territorio il meglio dei tre storici filmfestival trentini: RAM film festival, Trento Film Festival e Religion Today Filmfestival.

Archeologia - MOntagna - REligioni

La rassegna estiva si prefigge di promuovere e valorizzare sul territorio la ricchezza e la varietà dei materiali cinematografici raccolti negli archivi dei tre festival proponendo un sorprendente viaggio nel tempo, nello spazio e nelle culture di un mondo sempre nuovo.

L'edizione di quest'anno sarà ospitata nei castelli del Trentino, dalla Val di Non ad Arco, passando per Trento con il Castello del Buonconsiglio.

Le serate sono a partecipazione gratuita, su prenotazione e con Green pass

PROGRAMMA 2021 --> QUI