Gelsomini verso sera - agosto 2021

Aperture straordinare ad ingresso gratuito per i "Gelsomini verso sera"

• Il Museo della Città partecipa agli eventi di agosto del Distretto San Marco

Il Museo della Città, in via Calcinari, sarà aperto straordinariamente con ingresso gratuito dalle 18 alle 20 nei giorni 13, 27 e 28 agosto in concomitanza con l'iniziativa "Gelsomini verso sera" del Distretto San Marco.

Nelle tre serate le vie del Distretto saranno animate da aperture, musica e molto altro  --> qui il programma completo di agosto

Nella sede espositiva di via Calcinari potrete visitare le sale permanenti sulla storia di Rovereto, la mostra temporanea Binario 1. Biodiversità in transito per approfondire la nostra conoscenza del territorio, la sala 7 storie per 1 museo che racconta i 170 anni del nostro ente e le sale del piano del Talento dedicate a personaggi importanti per la città quali Riccardo Zandonai o Fortunato Depero.