Succede al Civico Talk

Succede al Civico TALK | I tesori storico-archeologico del Trentino: quale futuro?

• Arrivano le conversazioni online di #apertipercultura con ospiti d'eccezione. Si parte domenica 26 aprile con Franco Marzatico.

L'iniziativa #apertipercultura della Fondazione Museo Civico di Rovereto si arricchisce di nuovi contenuti con un ciclo di incontri online con esperti, scienziati e studiosi, per far sì che la tradizione delle conferenze e degli incontri pubblici non debba subire uno stop a causa del periodo che stiamo vivendo.

Il calendario dei nostri SUCCEDE AL CIVICO talk non potrebbe avere un migliore inizio, con un ospite d'eccezione: Franco Marzatico, Soprintendente per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento. Il dott. Marzatico converserà con Barbara Maurina, Conservatore per l'Archeologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto, cercando di capire quale sarà lo scenario futuro per i siti archeologico-storici e le collezioni di cui il nostro territorio è ricco.

"I tesori storico-archeologico del Trentino: quale futuro?"
domenica 26 aprile 2020 alle ore 18
prima visione sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione MCR

A breve il calendario completo di tutti gli incontri.