Nuvolette, nel segno della Luna

Dal 16 al 19 maggio 2019 a Rovereto 'Nuvolette, nel segno della Luna'

• 'Nuvolette' è una quattro giorni dedicata al mondo dell'illustrazione, del racconto per immagini e del fumetto. La manifestazione prevede una serie di iniziative legate al tema della mostra 'La Luna. E poi?' della Fondazione Museo civico di Rovereto.

La manifestazione è organizzata da Impact Hub Trentino, con il sostegno di Comune di Rovereto, Comunità della Vallagarina, Provincia Autonoma di Trento e Regione Trentino Alto Adige. È realizzata con il supporto artistico di Becoming X Art+Sound Collective e con la collaborazione di: collettivo FaPunte, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Mart, librerie Arcadia e piccoloblu, la fumetteria Tra le Nuvole, l’associazione Il Troll Disfunzionale, Flavio Rosati e con il coinvolgimento di numerosi operatori del centro storio. Sponsorizza l’evento la Cartolibreria Marco.

Scopri il programma