malerba2

L'astronauta Franco Malerba alla Mostra "La Luna. E poi?"

• davanti al modello dello Shuttle Atlantis, con cui ha volato nello spazio nel 1992

Un onore per gli organizzatori della mostra "La Luna. E poi?" la visita di Franco Malerba, il primo astronauta italiano a volare nello spazio nel lontano 1992.
Malerba si è divertito a provare la realtà virtuale degli "Oculus", e si è soffermato davanti al modello funzionante del Lunar Roving Vehicle e alla perfetta riproduzione dello Shuttle Atlantis con cui  è stato messo in orbita il satellite italiano Tethered, portando alto anche nel settore scientifico e tecnologico il nome dell'Italia.

malerba