Isola di S. Andrea Loppio (quadrata)

Passeggiata archeologica

• Passeggiata archeologica sull'isola di S. Andrea di Loppio

Domenica 16 ottobre 2022, ore 10

Passeggiata archeologica sull'isola di S. Andrea di Loppio.

Passeggiata adatta a tutti alla scoperta dei resti archeologici emersi grazie a vent'anni di scavi. I misteri dell'isola vi saranno svelati da un archeologo della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Attività gratuita su prenotazione.

Ritrovo presso la Chiesa del Nome di Maria a Loppio. Si partirà in gruppo per raggiungere l'isola lungo la ciclabile. L'intera passeggiata durerà due ore, compresa la visita guidata al sito. Si raccomanda di indossare calzature adeguate (scarpe da ginnastica o da trekking) e di evitare l'uso di passeggini. L'attività potrebbe essere annullata in caso di maltempo.

Info e iscrizioni entro le 17 di sabato 15 ottobre 2022.
museo@fondazionemcr.it