Planetario

Lo Spazio raccontato dalle donne

• Al RAM film festival proposte per vivere la città e scoprire i dintorni: spettacolo al Planetario del Museo di Scienze e Archeologia

Domenica 2 ottobre, ore 15-16.30
Planetario del Museo di Scienze e Archeologia - Borgo Santa Caterina, Rovereto

LO SPAZIO RACCONTATO DALLE DONNE
Spettacolo al Planetario nel giardino del Museo di Scienze e Archeologia con approfondimenti legati alle scoperte e agli studi delle grandi scienziate, ripercorrendo la storia, dallo studio del cosmo fino all'esplorazione spaziale.

Gratuito, prenotazione obbligatoria online sul sito ticketlandia.com entro le ore 17 del giorno precedente.

Visita il sito del RAM film festival >