Osservatorio astronomico di Monte Zugna

Venerdì a lume di stella

• Serate di osservazione del cielo presso l'Osservatorio Astronomico di Monte Zugna

Venerdì 30 settembre 2022, ore 21

Tutti i venerdì di settembre l'Osservatorio sul Monte Zugna apre le porte al pubblico per le serate di osservazione guidate dagli esperti dell'area Astronomia del museo.

Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19.

L'Osservatorio è situato a 1620 m. slm: si raccomanda abbigliamento adatto alla montagna.

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

museo@fondazionemcr.it

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO >