Vallagarina inedita: spazi verdi da scoprire

• Visita botanica alla scoperta del parco

Sabato 20 agosto, dalle 10.30 alle 12.00

Visita botanica alla scoperta del parco
Gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto vi accompagnano in visita nel Parco Guerrieri Gonzaga attraverso un percorso inedito, tra piante secolari, dettagli storici e una flora sorprendente.

Costo: supplemento di 5€ sul biglietto di ingresso al parco

Edizione 2022: scopri il programma completo delle visite e dei laboratori --> Vallagarina inedita: spazi verdi da scoprire

Info e prenotazioni:
Parco Guerrieri Gonzaga