Tartarugando a Sperimentarea

• Conoscere e nutrire le tartarughe di terra e di acqua

Giovedì 7 luglio 2022, ore 10

Chi viene a conoscere e nutrire le testuggini di terra e di acqua? Tutti i giovedì di luglio e agosto 2022 un esperto del museo racconterà la vita e le abitudini della colonia di testuggini che è ospitata.

Dove: a Sperimentarea, l'area verde del museo al Bosco della Città, via Vallunga

--

Calendario estivo della Fondazione Museo Civico di Rovereto in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto.

Modalità di partecipazione
Le attività sono gratuite e realizzate in collaborazione con il Comune di Rovereto.
Attività ad accesso libero con posti contingentati.
L'attività è annullata in caso di pioggia.
Abbigliamento ed equipaggiamento adeguato all'uscita.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
museo@fondazionemcr.it