Vallagarina inedita: spazi verdi da scoprire

• Visita guidata al Parco Guerrieri Gonzaga

sabato 7 agosto 2021, ore 11

Gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto vi accompagnano da luglio a settembre, il primo e il terzo sabato del mese alle ore 11, in visita nel Parco Guerrieri Gonzaga attraverso un percorso inedito, tra piante secolari, dettagli storici e una flora sorprendente.

Il supplemento per la visita guidata è di 5€ in aggiunta al costo di ingresso. Si consiglia sempre la prenotazione perchè il numero massimo dei partecipanti per gruppo è di 25 persone.

Info e prenotazioni:
Parco Guerrieri Gonzaga