Castel Beseno

Passeggiate tra storia e natura

• Trekking botanico da Castel Pietra a Castel Beseno

Sabato 17 luglio, ore 10

Escursione che giunge a Castel Beseno, la più grande struttura fortificata del Trentino. Con una piccola deviazione dal sentiero che conduce al castellosi arriverà alle cascate del Rio Cavallo, chiamate anche "del Zambel".

Per un escursionista di livello base.

Durata: 4 ore

Prenotazione obbligatoria entro 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

Si raccomanda abbigliamento adatto all'escursione.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita.

In caso di maltempo l'attività è annullata.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it
prenota il tuo biglietto online