Giardino Museo Scienze e Archeologia

Garden games

• Attività per famiglie al giardino del Museo di Scienze e Archeologia

Venerdì 25 giugno 2021, ore 16.30

Attività a squadre dedicata alle famiglie presso il giardino del Museo di Scienze e Archeologia. I gruppi esploreranno gli spazi del museo a caccia di indizi per scoprire i segreti di animali, minerali, fossili e reperti antichi.

Dai sei anni in su.

Prenotazione obbligatoria entro 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
In rispetto alle normative legate all'emergenza Covid-19, i posti sono contingentati e bisogna indossare la mascherina.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it
prenota il tuo biglietto online