ZiBALDOne | iniziative sul Monte Baldo

Alla scoperta dei fiori dei Dossioli

• ZiBALDOne | iniziative sul Monte Baldo

domenica 13 giugno 2021, ore 9

Passeggiata tematica a cura della Fondazione Museo Civico di Rovereto
in collaborazione con SAT - Sezione di Avio

Alla scoperta delle fioriture del Baldo in compagnia del botanico Alessio Bertolli.
Partendo dal Passo Cola, raggiungeremo Prà Alpesina percorrendo il sentiero della Scaletta.

Luogo di ritrovo: Passo Cola (Avio)
Durata della passeggiata: 3,5 ore.

Attività gratuita

Prenotazione obbligatoria entro le ore 16.00 del venerdì, telefonando a SAT Avio: tel. 338-6357360.

In caso di maltempo l'attività sarà annullata.

Necessario abbigliamento da trekking.
Obbligatorio l'uso della mascherina come indicato dalla normativa vigente.

---

ZiBALDOne è il calendario di appuntamenti che, promosso dal Parco Naturale Locale Monte Baldo, si articola lungo tutto l'anno e si avvale della collaborazione di Muse, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Fondazione Museo Storico del Trentino.
Passeggiate, laboratori, serate per scoprire i segreti del Monte Baldo.

parcomontebaldo.tn.it