Succede al Civico: il risveglio delle testuggini

• Video online | Osserviamo come avviene in primavera l'uscita dal letargo delle testuggini

A Sperimentarea la primavera arriva non solo per piante e fiori, ma anche per le testuggini che sono ospitate in appositi spazi. Vi portiamo al Bosco della Città accompagnati da Gionata Stancher, responsabile della sezione Zoologia, che ci racconta i primi momenti dopo l'uscita dal letargo di questi affascinanti animali.

domenica 25 aprile, ore 11

CLICCA QUI per vedere il video

I video sono pubblicati sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook
Iscriviti ai nostri canali social per non perdere gli appuntamenti!