Speciale PROJECT CHINA

Domenica 4 ottobre / pomeriggio 17:00 - 18:30

Teatro comunale R. Zandonai
Corso Bettini, 78 - Rovereto

Presentazione del documentario "Project China", per la regia di Thomas Saglia e Elisabetta Giacchi. Film fuori concorso. Produzione: Associazione culturale Riccardo Pinter.

Cosa è la Cina oggi? Una domanda, una missione. Elisabetta cercherà, attraverso le numerose persone incontrate lungo due anni, di trovare una risposta, o, forse, tante altre domande. Un viaggio alla scoperta dell'altro, un confronto con una cultura diversa, una messa in discussione delle proprie certezze nei confronti di un Paese che sta diventando sempre più centrale nelle nostre vite e nello scacchiere mondiale.

Con il contributo di: Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Cassa Rurale Alto Garda, Zobele Group, Circolo culturale ricreativo sportivo di Sasso.

In collaborazione con: Biblioteca comunale di Pinzolo, Centro studi Martino Martini, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Fondazione Museo Storico del Trentino.

Un grazie particolare a China Files e ABCina.

La Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico è online QUI