Visita al giardino segreto di Palazzo Betta Grillo

• In occasione di Nuvolette e della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico

Domenica 4 ottobre
ore 11:00 - 12:00

Visita al giardino segreto di Palazzo Betta Grillo
A cura di associazione Quercus, Becoming X, Fondazione Museo Civico nell'ambito del Festival Nuvolette di Impact Hub Trentino.
Una visita alla scoperta della storia e della flora del giardino di Palazzo Betta Grillo con un botanico della Fondazione Museo Civico di Rovereto e l'ingegnere Andrea Frisinghelli. Due illustratori del Collettivo Becoming X racconteranno, in una sorta di comic reportage, la visita tra fi ori e alberi del giardino monumentale ottocentesco.
Attività gratuita, su prenotazione al 327 7121209, touringclubtrento@gmail.com

La visita rientra nel programma di Nuvolette, una quattro giorni dedicata al mondo dell'illustrazione, del racconto per immagini e del fumetto (Rovereto, 1-4 ottobre 2020), e nell'ambito dell'iniziativa 'Non solo festival', per la Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico (Rovereto, 30 settembre-4 ottobre 2020).