Vinca minor | Botanica urbana

Botanica urbana

• Passeggiate "green" in città

Percorsi a tema botanico e paesaggistico, attraverso i quartieri e i dintorni della città, in compagnia degli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto. Per scoprire l'inaspettata biodiversità "green" anche in città, partendo dal Museo di Scienze e Archeologia, con la possibilità di visitare la mostra Ci vuole un fiore

Sabato 29 agosto, ore 9.00-12.00
Verso il Monte Ghello percorrendo la vecchia strada per Noriglio

---

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati per rispettare le normative legate all'emergenza Covid-19. Si consiglia la prenotazione.

In caso di maltempo l'attività è annullata.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it