Rovereto si racconta | le attrici

Rovereto si racconta | Piccola rassegna teatrale

• I Veneziani e "La via della Seta"

Giovedì 23 luglio

nel cortile di Palazzo Pretorio

"I Veneziani e la via della Seta"

Orari
primo turno: 20.15 visita guidata e 21.30 spettacolo teatrale (ritrovo al Museo della Città, Via Calcinari)
secondo turno: 20.30 spettacolo teatrale e 21.30 visita guidata (ritrovo a Palazzo Pretorio)

Gli spettacoli sono strutturati come brevi pièce teatrali della durata di 20 minuti. Nell'arco della stessa sera si prevedono due repliche dello spettacolo cui è abbinata una visita guidata al Museo della Città.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati per rispettare le normative legate all'emergenza Covid-19. Si consiglia la prenotazione.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it