Parco Naturale Locale Monte Baldo

Difendere! ... Uomini, opere e mezzi per la difesa della Valle Lagarina in quel di Ala

• Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Conferenza

Conferenza con Massimiliano Baroni, Luciano Rizzi e Aldo Miorelli dell'Associazione Memores di Ala.

Venerdì 13 settembre 2019, ore 20.30

Presso l'Auditorium della Cassa Rurale Vallagarina
Viale Malfatti 2, Ala TN

Uomini, mezzi e opere militari per difendere Ala dal Tirolo all'Alpenvorland. Breve descrizione del complesso difensivo fra la prima e la seconda guerra mondiale con riferimenti specifici al Bersaglio Francesco Giuseppe I e alla Blaue Line tedesca costruita fra il 1944 ed il 1945.

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it