Parco Naturale Locale Monte Baldo

Osserviamo il cielo della notte

• Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Conferenza

Serata di osservazione della volta celeste ad occhio nudo e attraverso il telescopio, accompagnati da Chiara Simoncelli, esperta della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Sabato 17 agosto 2019, ore 21.00

Ritrovo alle ore 21.00 nel Giardino botanico 'Orto dei Semplici' di Brentonico.

In caso di maltempo la serata astronomica verrà svolta attraverso l’uso di immagini presso Palazzo Eccheli-Baisi a Brentonico.

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it