Campus Natura

Campus diurno per bambine e bambini della scuola primaria

Campus Natura 2020

Il Campus Natura fa parte delle attività estive rivolte alle famiglie dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto. Si tratta di un campus diurno per bambini e si svolge all'aperto, presso l'area verde della Casetta al "Bosco della Città". Gli operatori didattici della Fondazione sono affiancati da personale giovane e qualificato per l'organizzazione di tante attività che ogni giorno cambiano.

Un campus dove bambini e bambine, attraverso giochi educativi, escursioni nel verde al Bosco della Città e a Sperimentarea, laboratori di archeologia, geologia, botanica, robotica, astronomia e arte, possono essere stimolati, in un contesto ricco di spunti dal punto di vista scientifico e naturalistico, alla vita di gruppo e alla condivisione delle esperienze.

Senza dimenticare lo svago e il divertimento.

Importante:

Le informazioni qui riportate potranno subire delle variazioni per adeguarsi alle disposizioni relative all’emergenza Covid-19.
Non è possibile per il momento sapere quanti bambini potranno essere accolti ogni settimana. La preiscrizione al campus sarà confermata non appena verranno fornite indicazioni precise dalle autorità competenti. Per motivi di sicurezza, i bambini dovranno essere accompagnati e ritirati al Bosco della Città da un accompagnatore.
Le modalità di organizzazione del campus potranno subire altre variazioni, che verranno prontamente comunicate.

Per qualsiasi informazione
didattica@fondazionemcr.it

Bambine e bambini della scuola primaria

Dove si svolge
Al Bosco della Città di Rovereto

Quando si svolge
Da lunedì 22 giugno a venerdì 4 settembre 2020, esclusa la settimana dal 17 al 21 agosto ed il 5 agosto. Orario di frequenza: 8.30-16.30 (con possibilità di anticipo alle 7.30 e di posticipo alle 17)

Compilare il MODULO ONLINE
Per informazioni scrivere a didattica@fondazionemcr.it.

Costi
€ 105.00 a settimana per i residenti nel Comune di Rovereto e nel Comune di Isera (€ 90.00 dal secondo figlio).
€ 130.00 a settimana per i residenti negli altri Comuni (€ 115.00 dal secondo figlio).

Non è possibile usufruire di buoni di servizio.