Tania e Clodomiro

Museo digitale

Potete vivere il Museo anche attraverso le piattaforme digitali e social!

Su YouTube troverete le rubriche video dedicate all'approfondimento scientifico oppure alle collezioni, ma anche le tradizionali conferenze tematiche che vengono registrate e poi messe online a disposizione di tutti.

Per chi è interessato alle novità scientifiche del nostro Museo, ma non solo, è dedicato il Science Break, la rubrica sul sito e via Telegram che vi regala una pausa di scienza per il tempo di un caffè ristretto, di un cappuccino o di un caffè americano, in base al tempo di lettura.

Sei un appassionato di podcast? Troverai le nostre iniziative di podcasting, legate a mostre o a progetti di ricerca.

Iscriviti ai nostri canali social per non perdere gli approfondimenti!