City Shaper e Boomtown Build

City Shaper e Boomtown Build per costruire insieme un mondo migliore

• Le sfide FIRST® LEGO® League del 2019 permetteranno a bambini e ragazzi di proporre idee per aiutare la propria città a crescere. Dal 9 settembre online il modulo per effettuare l'iscrizione.

CITY SHAPER e BOOMTOWN BUILD saranno i temi su cui si affronteranno gli scienziati del futuro nelle competizioni di FIRST® LEGO® League e FIRST® LEGO® League Junior.

Da giovedì 1 agosto 2019 sono disponibili sul sito ufficiale i dettagli delle sfide, ai seguenti link:
per City Shaper > www.firstlegoleague.org
per Boomtown Build > www.firstlegoleaguejr.org