Cosa videro quegli occhi! Uomini e donne in guerra. 1913-1920

Presentazione del volume 'Cosa videro quegli occhi!'

• Giovedì 25 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Depero del palazzo della Provincia in piazza Dante a Trento

È uscito il primo volume dell'opera Cosa videro quegli occhi! Uomini e donne in guerra. 1913-1920, che accompagna la mostra in corso a Rovereto presso la ex Manifattura tabacchi.
Anche la realizzazione di questo volume, curato dal Laboratorio di storia di Rovereto, è stata possibile grazie al sostegno della Presidenza del Consiglio provinciale.
La presentazione del libro avrà luogo giovedì 25 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Depero del palazzo della Provincia in piazza Dante a Trento.
Interverranno lo storico Quinto Antonelli, la poetessa Roberta Dapunt, il Coro della SAT.