Spazio Fausto Melotti, Palazzo Alberti Poja | ph. Mart, Bianca Lampariello

Lunedì 30 aprile 2018 apertura straordinaria di Palazzo Alberti Poja

• Sono visitabili gli spazi espositivi permanenti dedicati a Carlo Fait, Fausto Melotti e Carlo Belli

Palazzo Alberti Poja, con gli spazi espositivi permanenti dedicati a Carlo Fait, Fausto Melotti e Carlo Belli, sarà straordinariamente aperto nella giornata di lunedì 30 aprile 2018. La sede di Palazzo Parolari in borgo Santa Caterina rispetterà, invece, la consueta chiusura del lunedì.

Palazzo Alberti Poja
Corso Bettini 41, Rovereto

Lo 'Spazio Fausto Melotti' e la sala Carlo Belli, inaugurate da poche settimane, sono realizzate in collaborazione con il Mart e in accordo con l'Assessorato alla Cultura del Comune.

dalle 10 alle 18

tel 0464 452800