Nuovo orario di apertura

• A partire da sabato 24 marzo 2018 nelle due sedi espositive entrerà in vigore il nuovo orario di apertura: da martedì a domenica dalle ore 10 alle 18. Il lunedì rimane giorno di chiusura.

In occasione dell'allestimento del nuovo Spazio Fausto Melotti presso Palazzo Alberti Poja in corso Bettini, sarà modificato l'orario di apertura al pubblico. Contestualmente sarà modificato anche a Palazzo Parolari, sede del Museo Civico in Borgo Santa Caterina.

Il nuovo orario di apertura al pubblico delle due sedi espositive sarà continuato dalle 10 alle 18, e sarà operativo a partire da sabato 24 marzo 2018

Il lunedì rimane per entrambe le sedi espositive il giorno di chiusura al pubblico.

Info sulle mostre qui