scup17

Due i progetti della Fondazione MCR per il Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP)

• Candidature entro il 31 ottobre 2017

La Fondazione Museo Civico di Rovereto è ente convenzionato per lo svolgimento del Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP) che si rivolge a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Tra i progetti per i quali presentare la candidatura entro il 31 ottobre 2017 la Fondazione MCR propone:

- Studio della biodiversità floristica del Trentino (12 mesi a partire da dicembre 2017)

- Supporto alla realizzazione del Progetto "Cave" (12 mesi a partire da dicembre 2017)

Per informazioni e candidature consultare il sito ufficiale del Servizio Civile della Provincia di Trento.