cinemamore17

CinemA.Mo.Re 2017: ritorna il meglio dei tre storici film festival del Trentino

• Trento Film Festival, Religion Today Filmfestival e Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico insieme per un'estate di appuntamenti cinematografici

Ecco il programma completo dell'edizione 2017 di CinemA.Mo.Re., la rassegna estiva curata dai tre festival di cinema di respiro internazionale del Trentino e sostenuta dal Servizio Attività Culturali della Provincia autonoma di Trento.

Dal 6 luglio al 20 settembre, da Calceranica ad Arco, ecco il programma completo sul sito ufficiale: CinemA.Mo.Re.