La Rassegna si fa in cinque!

• La Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico si svolgerà nella Città della Quercia dal 4 all'8 ottobre

Grazie alla qualità e alla quantità dei documentari che sono arrivati da tutto il mondo, per la selezione della ventisettesima edizione del festival roveretano, la Fondazione Museo Civico di Rovereto ha deciso di allungare di una giornata il programma. La Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico passa da 4 a 5 giornate di programmazione, con un palinsesto che vede proiezioni e incontri di qualità nel campo dell'archeologia e della valorizzazione e salvaguardia del patrimonio culturale mondiale.

XXVII RASSEGNA INTERNAZIONALE DEL CINEMA ARCHEOLOGICO
Rovereto 4 - 8 ottobre 2016
Proiezioni:

Auditorium del Polo Culturale e Museale "F. Melotti" (Corso Bettini)
Sala Conferenze del Mart (Corso Bettini)
Sala Convegni "F. Zeni" della Fondazione Museo Civico Rovereto (Borgo Santa Caterina)
Teatro Riccardo Zandonai (Corso Bettini)