Ricerca nella scheda BIBLIOGRAFIA

da:  a:

Sono stati trovati 18 documenti.
Nominativo AutoriAnnoTitoloDownload
BRACCO F.2001Analisi fitosociologica della vegetazione. Studio della produttività primaria della vegetazione erbacea e legnosa.
BRAIONI M.G., BRAIONI A., SALMOIRAGHI G.2001Sintesi metodologica e cartografie.
BRAIONI M.G., CORDELLA P., SALMOIRAGHI G.2001I popolamenti fito e zooplanctonici del fiume Adige nella Regione Veneto.
BRAIONI M.G., MASCONALE M.2001G.I.S. Adige. Guida all'utilizzo dei materiali per il loro inserimento nel sistema informativo territoriale dell'Autorità Nazionale di Bacino dell'Adige.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001L'ambiente interstiziale iporreico del fiume Adige: granulometria del substrato, caratteristiche fisico-chimiche e microbiologiche, fauna interstiziale iporreica.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001La valutazione quantitativa funzionale nel monitoraggio dei processi biologico-ecologici dell'ecosistema fluviale.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Macrobenthos in alveo bagnato prospiciente le rive. Biodiversità del macrobenthos, struttura e composizione quantitativa.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Monitoraggio biologico del fiume Adige. Biodiversità del macrobenthos, struttura e composizione qualitativa. Stato ecologico del fiume Adige.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Monitoraggio fisico-chimica e microbiologica delle acque superficiali del fiume Adige.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Qualità delle rive.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Ricolonizzazione dell'alveo bagnato prospiciente le rive da parte dei macroinvertebrati su aree campione.
BRAIONI M.G., SALMOIRAGHI G.2001Studi e ricerche finalizzati alla conoscenza integrata della qualità delle rive del fiume Adige. Premessa.
CARRER G.M.2001Monitoraggio delle acque e dei sedimenti del fiume Adige. (periodo settembre 1997 settembre 1998).
MAGAZZINI P.2001I suoli delle rive del fiume Adige. Province di Trento e Bolzano.
MAIOLINI B.2001Analisi dell'invertebratofauna delle aree riparie (artropodocenosi riparie).
SALMOIRAGHI G.2001Demolizione della sostanza organica alloctona in alveo bagnato prospiciente le rive (Leaf Bags - Breakdown su substrati artificiali). Demolizione della sostanza organica alloctona (Natural Leaf Packs).
CAMPEOL G., ET AL.2000Sottoprogetto: Utilizzi pianificatori delle analisi biologiche-ecologiche in alcune aree campione fluviali dell'Adige. Parte I - II - III
SILIGARDI M., CIUTTI F., POZZI S., MONAUNI C., CAPPELLETTI C.1999Sintesi dello stato delle conoscenze sull'ittiofauna.