Workshop Geofisica 2004

Workshop in Geofisica (2004)

• Ottimizzazione delle misure geofisiche tramite indagini su modelli ridotti e Aree Test

In linea con il progetto scientifico che ha portato il Museo Civico di Rovereto alla realizzazione di un'Area Test ideata ad hoc per la sperimentazione e l'utilizzo calibrato di differenti metodologie geofisiche, si propone un incontro di presentazione e aggiornamento riguardante le procedure di taratura e ottimizzazione sia delle misure geofisiche sia delle nuove strumentazioni (fasi di progetto e inserimento sul mercato).

In allegato il programma completo della giornata e la scheda di adesione, in formato *.pdf.

Gli interventi sono stati videoregistrati e inseriti nella banca dati "Cinematografia"
Teleconferenze Workshop in Geofisica

Presso il book shop del Museo o nell'e-shop (sezione "Monografie del Museo") sono in vendita gli Atti (eccetto il primo numero, edizione 2004, esaurito)
E-shop