Il Giardino botanico alpino di Passo Coe

Giardino botanico alpino di Passo Coe (estate 2016)

• Apertura estiva dal 1 luglio al 31 agosto, da martedì a domenica. In programma anche visite guidate e laboratori

Il giardino apre il 1 luglio e rimane aperto fino al 31 agosto dal martedì alla domenica con orario 10-17.
Costo del biglietto di ingresso: € 3.

VISITE GUIDATE
Alla scoperta dei fiori e degli ambienti del Giardino Botanico di Passo Coe
Ogni mercoledì di luglio e agosto alle 10.00 al costo del biglietto di ingresso.
Massimo 25 persone alla volta. È gradita la prenotazione. Per gruppi di almeno 10 persone è possibile prenotare l'attività al di fuori delle date stabilite.
Durata circa 2 ore.

I GIOVEDÌ DEL GIARDINO BOTANICO
Attività rivolte ad adulti, su prenotazione, numero minimo 8 persone e massimo 25.
Costo: € 5, compresivo del biglietto d'ingresso.

7 luglio ore 10.00 > La fauna dell'altopiano di Folgaria (durata: 2 ore)
14 luglio ore 10.00 > La geologia dell'altopiano di Folgaria (durata: 2 ore)
21 luglio ore 10.00 > Disegnare la natura (durata: 2 ore)
28 luglio ore 10.00 > Conoscere il passato: dimostrazione di archeologia sperimentale (durata: 2 ore)