I giovedì della Geologia 2016

------------------------------
Per il ciclo di conferenze
I giovedì della Geologia 2016
Memoria e ... consapevolezza, responsabilità, prevenzione

Giovedì 4 febbraio, ore 18
1985 IL GRANDE TERREMOTO DEL MESSICO … e la “scoperta” degli effetti di sito

con la Dott.ssa Silvia Castellaro, Università degli Studi di Bologna, e la presenza di Marisela Morales Ibañez, Console del Messico a Milano

Per gli insegnanti ogni conferenza vale come corso di aggiornamento.
Per i ragazzi del triennio della scuola secondaria di secondo grado, questo ciclo costituisce un percorso formativo alla fine del quale verrà rilasciato un attestato da inserire nel portfolio delle attività extrascolastiche (utili al conseguimento dei crediti formativi).

Sala Convegni Fortunato Zeni
Fondazione Museo Civico di Rovereto