Charles Darwin

Darwin Day 2021

• Per il compleanno di Charles Darwin "Virus e sostenibilità ambientale", conferenza online con Gionata Stancher

venerdì 12 febbraio 2021, ore 18

Virus e sostenibilità ambientale

con Gionata Stancher, responsabile della sezione Zoologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto

modera Claudia Beretta

La diffusione dei virus e l'eventualità di futuri spillover ("salti di specie") dipende dalle relazioni che stabiliamo tra noi e l'ambiente. Saremo in grado di fare tesoro di quanto abbiamo imparato dall'inizio della pandemia?

Ogni settimana proponiamo nuovi contenuti sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook
Iscriviti ai nostri canali social per non perdere gli appuntamenti!

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T +39 0464 452800