Succede al Civico TALK

I venerdì della Zoologia-Biologia | #apertipercultura - Succede al Civico TALK

------------------------------
Per il ciclo di conferenze
I venerdì della Zoologia-Biologia 2020

venerdì 15 maggio 2020 alle ore 18
sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione MCR

Le Api e i cambiamenti climatici
Paolo Fontana, entomologo della Fondazione Edmund Mach e presidente di World Biodiversity Association Onlus
con Gionata Stancher, responsabile della Sezione Zoologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto

organizzano
Fondazione Museo Civico di Rovereto
Società Museo Civico di Rovereto
Fondazione Alvise Comel

Quest'anno il consueto ciclo di conferenze de I venerdì della Zoologia-Biologia si svolgerà nello spazio virtuale #apertipercultura - Succede al Civico TALK. Appuntamento per tutti il venerdì pomeriggio online su Facebook e YouTube.

#apertipercultura
Vieni a trovarci restando a casa!

La Fondazione Museo Civico di Rovereto si apre virtualmente, e si pone al servizio della comunità, anche a distanza, per continuare a offrire appuntamenti scientifici e culturali.

Temi interessanti, che si approfondiscono anche a distanza attraverso la voce di esperti, scienziati, ricercatori "amici" del Museo, con pillole di scienza, conferenze, video, articoli, a portata di clic e adatti davvero a tutti.