I giovedì della Botanica 2020

• * CAMBIO PROGRAMMA * Conferenza di Alessio Bertolli su "Effetto dei cambiamenti climatici sulla flora spontanea del Trentino"

Giovedì della Botanica 2020
Ventitreesimo ciclo di conferenze sulla flora del Trentino

organizzato dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto e dalla Società Museo Civico di Rovereto

ore 18.00-19.30

presso la sala conferenze "Fortunato Zeni"
Museo di Scienze e Archeologia
Borgo Santa Caterina, 41
38068 Rovereto TN

Ingresso libero.

giovedì 5 marzo 2020
Alessio Bertolli
Effetto dei cambiamenti climatici sulla flora spontanea del Trentino

Per motivi personali, indipendenti quindi dalla nostra volontà, Sergio Sgorbati non potrà tenere la sua conferenza, dal titolo "Biodiversità nel tempo e nello spazio".
Al suo posto, sempre alle 18 presso la sala Fortunato Zeni del Museo di Scienze e Archeologia, Alessio Bertolli, vicedirettore e botanico della Fondazione MCR, parlerà di "Effetto dei cambiamenti climatici sulla flora spontanea del Trentino".

Per le misure di contenimento del Covid-19 previste dal Consiglio dei Ministri e dalla Provincia autonoma di Trento, possono entrare solo le prime 50 persone, ma la conferenza verrà comunque registrata e sarà a disposizione prossimanente sul canale Youtube della Fondazione MCR.