La Luna. E poi?

Un grande gioco per i più piccoli, un grande passo per l’umanità!

• Pomeriggio per bambini dai 6 anni in su e per chi li accompagna | Spazio alla Luna: iniziative collegate alla mostra 'La Luna. E poi?'

domenica 21 luglio 2019
ore 16.30 -18.00

Pomeriggio per bambini dai 6 anni in su e per chi li accompagna.
Giornata speciale per grandi e piccini per celebrare i cinquant'anni dalla conquista della Luna, nell'ambito della mostra "La Luna. E poi?". Un grande gioco in cui piccoli e grandi insieme partiranno dalle sale del museo e attraversando le vie del centro di Rovereto torneranno indietro nel tempo per rivivere quel "piccolo passo" dell'uomo sulla Luna che ha cambiato la storia dell'umanità.
Attività compresa nel costo del biglietto di ingresso alla mostra, fino ad esaurimento posti, prenotazione consigliata.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it