Cavo, Cava... Caves | Foto L. Feller, Gruppo Grotte Roner, Rovereto

Sulle orme di Paolo Orsi. Visita guidata alla Busa dell'Adamo

• USCITA | Iniziativa proposta nell'ambito del progetto 'Cavo, Cava... Caves. Spazi oscuri da riempire di sapere'

con Maurizio Battisti

Sabato 29 settembre 2018 - dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Attività gratuita, su prenotazione

Il progetto Cavo, Cava... Caves. Spazi oscuri da riempire di sapere è realizzato da Fondazione Museo Civico di Rovereto e SAT Società Alpinisti Tridentini con il contributo di Fondazione Caritro.

Info e prenotazioni
e-mail biglietteria@fondazionemcr.it

Punto di ritrovo: parcheggio di via alla Busa in località Lizzana di Rovereto. Dal parcheggio il percorso verso il sito archeologico è di circa 15-20 minuti, in lieve pendenza, su strada asfaltata e poi su sentiero. È consigliato munirsi di scarpe comode. Accesso difficoltoso per i passeggini.