Zanzara tigre: via libera al piano per contrastarne la diffusione

•  15.06.2018 - 08:46
  •  Ambiente
  • Il documento, che fornisce le linee guida per il contrasto del fenomeno, nasce da un lavoro di monitoraggio e studio coordinato dalla Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige, in collaborazione con APSS, MUSE, Fondazione Museo Civico di Rovereto, Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, FBK, Comune di Trento, APPA e Comunità Alto Garda e Ledro.

Comunicato a cura dell'Ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento.