domenica 27 agosto, ore 20.30: ultima Not(t)e d'estate alla Fondazione Museo Civico e al Planetario, IL CANTO DEGLI INSETTI

•  24.08.2017 - 09:26
  •  Astronomia
  • Alla scoperta delle stelle e dei suoni della notte d'estate

Domenica 27 agosto alle 20.30, serata alla scoperta dei suoni della notte e del fascino delle stelle alla Fondazione Museo Civico di Rovereto, a Palazzo Parolari, per l'ultima Not(t)e d'estate della stagione 2017.

Tema della serata:

Not(t)e d'estate. IL CANTO DEGLI INSETTI
serata alla scoperta dei suoni della notte nelle sale di Zoologia del museo

con Filippo Buzzetti, entomologo della WBA - World Biodiversity Association, esperto in comunicazione animale
Segue un rinfresco offerto da "Le Radici", di Rovereto

A seguire spettacolo al Planetario, nel giardino del Museo, per scoprire le stelle del cielo estivo.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
Borgo S.Caterina, 41 - 38068 Rovereto TN