mercoledì 5 aprile, ore 18 - Aperitivo Scientifico con i robot da compagnia

•  03.04.2017 - 11:21
  •  Robotica, Mostre
  • Francesco Pavani e Maria Paola Paladino, docenti di Neuroscienze cognitive e di Psicologia sociale all'Università degli Studi di Trento sul tema "I robot e noi: storie di interazioni possibili"

Io, Robotto: mercoledì 5 aprile, Aperitivo Scientifico con i Robot da Compagnia a Palazzo Alberti Poja

Appuntamento speciale nei prossimi giorni per la mostra Io, Robotto. Automi da compagnia, ospitata a Palazzo Alberti Poja e organizzata dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto, la prima in Italia sulla Robotica da intrattenimento.

Ci sarà la possibilità di fare un'interessante chiacchierata mentre si sorseggia un aperitivo mercoledì 5 aprile alle ore 18, sul tema "I robot e noi: storie di interazioni possibili" con Francesco Pavani e Maria Paola Paladino, docenti di Neuroscienze cognitive e di Psicologia sociale all'Università degli Studi di Trento. (La partecipazione all'evento è libera)