8 novembre 2018 | Enzo Marcon, Walter Bronzetti, Giambattista Toller, Ruggero Marighetti, Paolo Terzan

Racconti di esperienze e rilievi in ambienti ipogei e forre vissute e documentate dal gruppo grotte

con Enzo Marcon (coordinatore), Walter Bronzetti, Giambattista Toller, Ruggero Marighetti, Paolo Terzan

giovedì 8 novembe 2018 - ore 20.30

Museo della Banda sociale
Via Pontara 1 38057 Pergine Valsugana
info tel 0461 502390 mail pergine@biblio.infotn.it

Enzo Marcon (Cic) da sempre fortemente impegnato nelle attività volontaristiche provinciali, per più di dieci anni Capostazione provinciale del soccorso speleologico e una altrettanto lunga carriera come Presidente del gruppo speleologico di Lavis, del quale è socio da oltre 40 anni. Già istruttore Nazionale di Speleologia del CAI, attaualmente è presidente della commisione Speleologica della SAT centrale.